Dal 2014 Promac è stata insignita del marchio Blue Philosophy di UCIMU (Unione Costruttori Italiani di Macchine Utensili) che certifica le aziende impegnate nella realizzazione di macchine utensili che assicurano sostinibilità ambientale, sociale ed economica.
Promac è certificata Prime Company da CRIBIS, ente certificatore della massima affidabilità commerciale.
Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-commerciale.
CRIBIS, tramite la piattaforma Synesgy, ha certificato Promac in categora B, buon livello di sostenibilità. Promac si è sempre impegnata e continuerà a farlo nell'ottica di migliorare ogni giorno il suo impatto ambientale, sociale e governance.
Promac è tra le aziende che partecipano attivamente alle iniziative promosse dal'ICE, agenzia per la promozione all'estero del Made in Italy e all'internazionalizzazione delle imprese italiane.
Dal 2018 Promac è ufficialmente entrata a far parte come partner company di AMBA (American Mold Builders Association).
Fondata nel 1973, AMBA è la più grande organizzazione degli Stati Uniti dedicata esclusivamente all'industria degli stampi. In qualità di associazione commerciale nazionale no-profit, AMBA offre ai suoi membri l'accesso alle reti più potenti del settore.
Promac è inoltre associata alla VDWF (Verband Deutscher Werkzeug- und Formenbauer, Germania), esclusiva associazione dedicata all’industria degli stampi.