CHI SIAMO

L'azienda è stata fondata nel 1995 a Salzano, Venezia, con lo scopo di progettare e costruire macchine utensili a controllo numerico ad alte prestazioni dedicate ai più diversi settori industriali.
Oggi come allora, Promac è in grado di offrire soluzioni innovative per rispondere al meglio ad ogni richiesta della clientela.

Nel corso degli anni, Promac si è evoluta fino a gestire tutte le fasi del processo produttivo: progettazione, produzione, commercializzazione e assistenza post-vendita. 
La capacità di gestire in modo indipendente lo sviluppo dei propri prodotti ha permesso di raggiungere ELEVATI STANDARD DI PRECISIONE, QUALITÀ E AFFIDABILITÀ.

Un importante know-how tecnologico e la professionalità delle sue risorse umane consentono a Promac, in stretta collaborazione con i propri Clienti in tutto il mondo, di sviluppare una gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di diversi settori: MECCANICA GENERALE, ENERGIA, AUTOMOBILISTICO, AERONAUTICO E DIFESA.

Promac progetta e produce centri di lavoro a 5 assi di diverse dimensioni, disponibili in versione singola e in sistemi FMS, per la FRESATURA E/O TORNITURA di componenti realizzati con materiali quali: FIBRA DI CARBONIO, RESINE, ALLUMINIO, ACCIAIO E TITANIO.

1995


NASCITA DI PROMAC

2


SEDI

13


MODELLI DI 
MACCHINE UTENSILI
new_icons-2

100%


PASSIONE 
MADE IN ITALY

SERVIZI

La vera anima dell'azienda risiede nelle persone che la compongono, per questo Promac oltre ad esser un fornitore, è anche un partner per il cliente.
PROGETTAZIONE

Prodotti personalizzati 
per assecondare ogni richiesta.
PRODUZIONE

I nostri prodotti sono assemblati e costruiti in Italia, utilizzando le più alte tecnologie disponibili sul mercato.
ASSISTENZA CLIENTI

Troverai sempre l'assistenza 
di cui hai bisogno.

ASSOCIAZIONI E RICONOSCIMENTI